Funzionalità



Panoramica CRM di clienti e partner, usando la vista combinata di Attività e Agenda

Gestione di account email multipli con collegamento delle Email alla Rubrica.

Gestione condivisa dell'agenda con il pianificatore di gruppo.

Gestione e condivisione di file tramite l'applicazione Filemanager con sistema di storage virtuale e controllo di accesso completo a cartelle e archivi.

Sincronizzazione di task, contatti e eventi con Outlook e Thunderbird e dispositivi mobili

Connessione al file server on line tramite WebDAV.

Gestione e controllo dei servizi, manutenzione, cambio gestione e qualsiasi altro processo che necessita di una struttura di delegazione con tracking (gestione trouble ticket).

Archivio conoscenza (knowledge base, FAQ, Thesaurus) e Wiki

Composizione articoli (news), pubblicazione segnalibri (preferiti-bookmark) e creazione gruppi di Chat

Gestione progetti integrata con il foglio ore (time sheet)

Aggiornamento continuo tramite il sistema di notifiche.


< Scarica la brochure EPL >


FUNZIONI E CARATTERISTICHE EPL

SOLUZIONI



 



 

REA n. AR-163748 CCIAA Arezzo 2012