Soluzioni » Gestione documentale


 

Gestione dei documenti | File server.

EGroupware Premium Line fornisce un sistema completamente integrato con l'applicazione File Manager per condividere e distribuire i file e cartelle. Il File Manager è un portale in grado di inglobare gli archivi di file esistenti sui server o i dispositivi di storage nel network della organizzazione.

Il File Manager contiene le cartelle condivise e personali e si inserisce pienamente nelle policy di accesso di EPL con la gestione dei gruppi e degli utenti. La possibilità di aggiungere campi personalizzati, consente di memorizzare informazioni aggiuntive riguardo ai file caricati.

La funzione "Preferiti" permette di accedere rapidamente a file e cartelle che vengono che più spesso consultati. Gestire le operazioni sui file è ancora più facile grazie ai menù contestuali e la funzione di trascinamento e rilascio (drag and drop).

La gestione delle modifiche | Notifiche.

l gateway di notifica assicura che si ottenga automaticamente informazioni via e-mail su eventuali cambiamenti di file e cartelle. Si possono richiedere le notifiche di aggiornamento per qualsiasi punto dell'albero gerarchico dei file.


L'integrazione di telelavoratori e consulenti nei gruppi di lavoro diventa efficiente e proficua, perché perfettamente coordinata, con l'invio di email con allegati i file modificati.

Versioning | prevenzione Cancellazione.

l nuovo gestore di versioni dei file permette, oltre ad avere lo storico della produzione di un documento, di poter ripristinare sue versioni precedenti.
Le strategie di prevenzione della cancellazione di EPL prendono cura dei vostri file.

Accessibilità.

Il protocollo WebDAV usato dal sistema, consente l'integrazione completa con i sistemi di gestione dei file, p.es. in MS Windows con Esplora risorse. Tutto ciò è possibile semplicemente connettendo una unità di rete relativa al File Manager di EPL.


 

REA n. AR-163748 CCIAA Arezzo 2012