Soluzioni » Condivisione informazioni



 

Condivisione delle informazioni

I gruppi di lavoro collaborano su lunghe distanze e attraverso i confini dell'organizzazione. Il coordinamento degli eventi, la distribuzione dei compiti relativi ai progetti, l'accesso ad archivi di file comuni, informazioni aggiornate e la conoscenza,  sono indispensabili per i team di progetto in tutto il mondo.

EGroupware è focalizzato sulla gestione di tutti i tipi di informazioni attraverso una piattaforma web. Lavorando basato sul browser web rende semplice agli utenti di integrarsi in modo rapido e con continuità nei processi di comunicazione e nei progetti.

Il beneficio è sorprendente, si raggiungono le persone con le quali si vuole collaborare in modo veloce e sicuro.

Laddove gli strumenti software classici per l'ufficio stanno lottando fornendo servizi solo entro i confini tecnici delle reti locali, EGroupware raggiunge le persone ovunque, senza limitazioni.

Notifiche

Le informazioni in tempo reale sono il cuore pulsante di una interazione commerciale trasparente.

Il gateway di notifiche di EGroupware invia immediatamente e-mail o fa aprire finestre di avviso del browser quando il contenuto della piattaforma viene modificato o aggiunto.

Tieniti informato per esempio sui cambiamenti di file e cartelle, appuntamenti in agenda, attività in delega o di cui sei responsabile, ticket di supporto e processi di servizio in cui sei coinvolto.



 

REA n. AR-163748 CCIAA Arezzo 2012