Soluzioni » Tracking - Gestione segnalazioni


Servizi di assistenza | Gestione incidenti e segnalazioni.

L'applicazione Tracking organizza il servizio di gestione delle segnalazioni e dei processi in modo efficiente sulla piattaforma EPL.
Permette di avere una panoramica completa delle richieste di assistenza e di automatizzare i processi di delega e di escalation. Puoi creare nuove pratiche, aggiornarle, discuterle e risolvere i problemi segnalati dai clienti o problemi segnalati dai membri dell'organizzazione.

Comunicazione.

E' possibile accodare le segnalazioni e dividerle in categorie per ordinare e classificare i problemi. Assegnare le richieste automaticamente una persona o un gruppo di incaricati. Impostare un utente avanzato e con diritti di gruppo per personalizzare il sistema di monitoraggio specifico.
Fare il follow up e discutere con chi ha generato il ticket aggiungendo commenti o scambiando informazioni interne con il team di servizio. Le notifiche via emal completano il sistema per tenere aggiornati tutti gli interessati riguardo allo stato della gestione della segnalazione.

Il controllo di qualità | Escalation.

Mantenete un elevato standard di qualità utilizzando la matrice di escalation del Tracking. Definendo regole di servizio è possibile cambiare automaticamente gli accodamenti e i delegati alla risposta.

Segnalazione.

Le funzioni avanzate di reporting danno la possibilità di essere sempre aggiornati circa il progresso della gestione delle segnalazioni. La rappresentazione tramite grafici (istogrammi, a torta) e la possibilità di esportare in documenti come fogli di calcolo i dati del Tracking facilitano la lettura lineare ma anche delle statistiche sulle segnalazioni.

Integrazione | Follow up.

Il Tracking System è integrato con i moduli EPL e può riferirsi ad esempio, al modulo "Archivio Conoscenza" e all'applicazione "Wiki". Attività e tempi impegnati possono essere associati ai record del Tracking. E' possibile salvare un messaggio di posta elettronica come elemento Tracking, manualmente o automaticamente.

Service management | Incident tracking

The Tracking System application organizes your service and incident management processes efficiently on the EGroupware platform.
Get a complete overview about service inquiries and automate your delegation and escalation processes. Create, update, discuss and resolve reported customer issues or issues reported by your organization's members.
Use the Tracking System as your service portal addressable at any time.

Communication

Create incident queues and categories to sort and classify issues. Assign requests automatically to a person or team in charge. Set up advanced user and group rights to customize the Tracking System specifically.
Follow up and discuss with the ticket creator by adding comments or exchange concealed information with your service team. Get fully informed about all changes of incident tickets by email notification messages.

Quality control | Escalation

Keep your service processes on a high standard of quality by using the Tracking System's escalation matrix. Set up service rules and change e.g. incident queues, categories or assignees according to the status of an incident ticket automatically.

Reporting

Get a full overview about your incidents with advanced reporting features. Time period related graphical overviews with pie and bar charts as well as data exports and print to spreadsheets summarize your service performance.

Integration | Follow up proceeding

The Tracking System is integrated with the EGroupware modules and can refer e.g. to the Knowledge Base and Wiki application. Ticket related tasks and time documentation can be added for further proceeding. Emails can be saved as incident tickets on click or automatically.


 

REA n. AR-163748 CCIAA Arezzo 2012