17.1

EGroupware 17.1 soluzioni professionali e aziendali

L'integrazione di Collabora Online Office rende EGroupware un software ancora più flessibile:
I tuoi utenti aprono e modificano documenti d'ufficio, come testi, tabelle o presentazioni direttamente in EGroupware! 

Apri la Demo

 

Le app di gestione ticket, project management, CRM e il file server integrato portano EPL ben oltre la pura funzionalità del semplice groupware "tradizionale".

La nuova funzione di notifica ti tiene aggiornato con le modifiche più importanti apportate dai tuoi colleghi in tutti i moduli.
Marcatura semplice come spam / ham o black / whitelisting per gli indirizzi e-mail direttamente dalla finestra di dialogo di elaborazione e-mail. Proteggi il traffico e-mail tramite la crittografia PGP e S / Mime.

EGroupware 17.1 Collabora Office

I documenti vengono elaborati esclusivamente nel browser (Firefox o Chrome). Non è più necessario installare un programma office localmente.
Possibilità di modificare testi o tabelle diversi insieme in tempo reale è un vero arricchimento per gli utenti di EGroupware.
Raccogli i tuoi dati in EGroupware, usa modelli con segnaposti e inserisci il contenuto nei tuoi documenti. L'ulteriore elaborazione o il salvataggio come PDF avviene nuovamente direttamente nell'office online.

 

Usabilità

La funzione di notifica di EGroupware 17.1 è stata completamente rivista.
I messaggi sono chiaramente visualizzati nell'angolo in alto a destra dello schermo, in modo che tutte le modifiche importanti siano sempre visibili.
La nuova pagina di accesso con le opzioni di personalizzazione per gli amministratori è moderna e aumenta l'identificazione con la tua azienda.
Anche i dialoghi per la selezione di file o immagini sono stati rielaborati e adattati al design più leggero di EGroupware.

Mail & S / Mime

La versione 17.1 di EGroupware ora offre la crittografia S / Mime oltre alla crittografia PGP delle e-mail. Le chiavi sono memorizzate in EGroupware - chiave pubblica nella rubrica, chiave privata nel profilo di posta dell'utente.
Integrazione di SpamTitan in EGroupware. Gli indirizzi e-mail possono essere in bianco o in bianco e le e-mail contrassegnate come spam o ham direttamente dal programma di posta elettronica. In questo modo, il filtro impara e riduce il numero di messaggi indesiderati.
Hai la possibilità di utilizzare il filtro antispam e antivirus tramite SpamTitan come servizio, anche se non sei nell'hosting di EGroupware.

Miglioramenti in diverse applicazioni

Rubrica e CRM:

Visualizzazione duplicata con possibilità di unire i contatti inclusi tutti i collegamenti (voci del registro informazioni, appuntamenti ...)
Miglioramento della funzionalità CRM: invia e-mail seriali personalizzate e salvale direttamente come infolog per la documentazione di ogni cliente
CalDAV Sync rimuove le attività quando gli utenti vengono rimossi dalla delega

Gestione Progetti:

Attivazione notifiche usando i ruoli nel progetto.
Sicurezza: protezione dalla cancellazione e ripristino dei progetti cancellati: abilitato per configurazione predefinita

Amministrazione:

Nuova pagina di panoramica dei gruppi con tutti i dettagli e le descrizioni
Possibilità di esportare tutti i diritti di accesso come CSV (filtro utente / gruppi / applicazioni)
EGroupware è disponibile come servizio cloud fornito dal nostro centro di calcolo.

Sono disponibili implementazioni server individuali per ambienti Linux sulla base dei pacchetti di installazione di EGroupware.