19.1

EGroupware 19.1 è qui!

Autenticazione a due fattori (2FA) per maggiore sicurezza e privacy, gestione GDPR con l'applicazione policy, messenger interno per comunicare velocemente con i collaboratori in tempo reale, codice a colori per le app, modifica dei commenti nei ticket e aggiunta allegati. Ecco qui sotto le novità più in dettaglio:

 

Comunicazione open source: Rocket.Chat Messenger

A partire da EGroupware versione 19.1, Messenger Rocket.Chat è disponibile per tutti gli utenti. Rocket.Chat è il tuo messenger sicuro e facile da usare all'interno di EGroupware. Consente chat di gruppo e condivisione di file con colleghi e partner.
 

Rocket.Chat è - come EGroupware - software open source. Il codice sorgente è disponibile su GitHub.

 

GDPR facile da implementare: protezione dei dati professionale

Le tue regole per i dati personali:
Con la nuova app "policy" crei le tue regole per le singole rubriche a partire dalla versione 19.1 di EGroupware.

Quali campi sono obbligatori? Chi in azienda è autorizzato ad accedere a quali informazioni? Chi è autorizzato a leggere i numeri di telefono privati ​​dei contatti? Le nuove politiche gestiscono tutte queste regole e norme.

Dettagli utili: è possibile stampare tutte le regole.
La app "policy" è una funzione a pagamento e disponibile solo come parte dell'EPL di EGroupware Premium/Enterprise Line.

 

Groupware con interfaccia utente ottimizzata

Dalla versione 19.1 tutte le app EGroupware hanno il proprio codice colore. Icone colorate e menu laterali facilitano l'orientamento degli utenti e mostrano direttamente, in quale app ci si trovi attualmente. È in ogni caso ancora possibile usare un tema monocromatico.

L'intera interfaccia utente di EGroupware 19.1 ha un aspetto più pulito che semplifica il lavoro con la nostra soluzione groupware.

Inoltre, la versione 19.1 supporta gli avatar (gli utenti possono aggiungere una foto o un'icona al loro profilo).

 

Nuove funzionalità in tutte le app: lavora in modo più efficiente con EGroupware versione 19.1!

Nel sistema ticket / helpdesk è ora possibile modificare i commenti dei ticket e aggiungere allegati. Ciò consente di gestire i commenti e gli allegati in ordine cronologico.

Nell'applicazione File Manager è possibile aprire i documenti direttamente in Collabora con il "Collegamento di condivisione Collabora" per modificarli insieme al proprio team.

La nuova "App di stato" ora consente chat o e-mail rapide con i colleghi con un solo clic, senza alcun programma di chat esterno.

App di posta: con EGroupware 19.1 è possibile modificare l'oggetto della posta (ad esempio nella posta in arrivo).

Nuovo editor: il nuovo editor (TinyMCE) offre maggiore sicurezza (supportando completamente la "Politica di sicurezza dei contenuti") e offre inoltre miglioramenti tecnici e ottici agli utenti.

 

Sincronizza Outlook ovunque

Con Outlook CalDAV-Synchronizer è possibile sincronizzare i dati della rubrica e del calendario tra EGroupware e tutte le versioni di Outlook correnti. Leggi di più qui:

Richiedi informazioni su tutte le funzionalità di EGroupware