Tracking | Ticket | Service Desk | Help Desk

Gestione del servizio | Monitoraggio degli incidenti

L'app Tracking System organizza efficientemente i processi di gestione degli incidenti e dei servizi sulla piattaforma EGroupware.

Ottieni una panoramica completa sulle richieste di assistenza e automatizza i processi di delega e escalation.

Crea, aggiorna, discuti e risolvi i problemi dei clienti segnalati o i problemi segnalati dai membri della tua organizzazione. 

Utilizza il Tracking System come portale di servizi per la risoluzione di problemi.

Migliore comunicazione

Crea code e categorie incidenti per ordinare e classificare i problemi. Assegna le richieste automaticamente a una persona o ad un team responsabile. Imposta diritti utente e di gruppo avanzati per personalizzare il sistema di tracciamento in modo specifico.

Segui e discuti con la persona che ha creato il ticket, aggiungendo commenti o scambiando informazioni nascoste con il tuo team di assistenza. Informati dettagliatamente su tutti i cambiamenti dei ticket per incidenti tramite messaggi di notifica via email.

Controllo di qualità

Mantieni un elevato standard di qualità dei processi di servizio, utilizzando la matrice di escalation del sistema di tracciamento. Imposta le regole di servizio e modifica, ad esempio, le code di incidenti, le categorie o gli assegnatari in base allo stato di un ticket, automaticamente.

Segnalazione

Ottieni una panoramica completa dei tuoi ticket con funzioni di reporting avanzate. Le panoramiche  relative al periodo di tempo con grafici a torta e a barre, nonché le esportazioni di dati e la stampa su fogli di calcolo, riassumono le prestazioni del servizio.

Integrazione | Follow up 

Il Tracking System è integrato con i moduli di EGroupware e può avere collegamenti ad esempio con l'app Archivio Conoscenza e l'app Wiki.

Le attività relative ai ticket e la documentazione relativa all'orario possono essere aggiunte per ulteriori procedure. Le e-mail possono essere salvate come ticket al click o automaticamente.