Collabora office

Con la nuova versione 17.1, la collaborazione online per l'ufficio è integrata in EGroupware.
I documenti vengono elaborati esclusivamente nel browser (Firefox o Chrome). Non è più necessario installare un programma specifico.
La possibilità di modificare testi o tabelle diversi insieme in tempo reale è un vero arricchimento delle funzionalità per gli utenti di EGroupware.
Raccogli i tuoi dati in EGroupware, usa modelli con segnaposto e inserisci il contenuto nei tuoi documenti. 
L'ulteriore elaborazione o il salvataggio come PDF avviene nuovamente direttamente nell'"ufficio online".


Informazioni su Collabora Office

Collabora Office Online è una potente suite office aziendale online basata su LibreOffice con funzionalità di modifica collaborativa.
Questa suite per ufficio online basata su browser supporta tutti i principali tipi di documenti come documenti di testo, fogli di calcolo e file di presentazione. Tutto ciò di cui hai bisogno è un browser moderno come Firefox o Chrome.

Modifica in tempo reale

Gli utenti di EGroupware possono lavorare con diversi dispositivi sullo stesso documento in tempo reale.
Collabora Online supporta diversi tipi di documenti, tra cui DOC , DOCX , ODT , PPT , PPTX , XLS , XLSX, ODS + ODF e molti altri...
Collabora Online è attivamente sviluppato e molte nuove funzionalità e miglioramenti arriveranno presto.

Modifica collaborativa: cos'è?

Fare in modo che l'editing collaborativo funzioni è davvero facile. Inizia a modificare i documenti con i tuoi colleghi o partner in tempo reale!
Scrivi liste di cose da fare o informazioni sui clienti insieme.
Scrivi con i tuoi colleghi, compagni di studio o amici, lavorando tutti sullo stesso documento allo stesso tempo.
Non è più necessario inviare i documenti avanti e indietro via e-mail.

Prezzi e come funziona

Puoi provare e provare Collabora Online Office gratuitamente fino alla fine di gennaio 2018. Non ci sono restrizioni sugli utenti disponibili.
Dopo la fine della fase di test (fine di gennaio 2018) si applica il seguente regolamento:
EGroupware CE richiede le licenze Collabora per tutti gli utenti che desiderano utilizzare questa soluzione di ufficio online.
I clienti cloud di EGroupware ricevono lo stesso numero di utenti Collabora in quanto hanno utenti concorrenti nel loro pacchetto cloud.
Per i clienti con licenza universale EGroupware Flatrate o EGroupware, contattare il nostro team di vendita in merito a un singolo contratto.
Il prezzo degli utenti aggiuntivi di Collabora sarà annunciato a breve. Sarà quindi possibile acquistare presto le licenze Collabora Office.

Richiedi quotazione Collabora Office