Supporto on-demand

 

 

 

Elia Chasapakis, Supporto e Consulenza EGroupware Italia

 

Acquista pacchetti di assistenza on-demand online



Casi d'uso per supporto, workshop o progetti di EGroupware 

  1. Prima installazione di EGroupware in un workshop di avvio.
  2. Implementazione di concetti di comunicazione relativi alla gestione dei diritti di utenti e gruppi, nonché preferenze software e configurazioni di moduli.
  3. Formazione iniziale o avanzata per utenti e amministratori di EGroupware.
  4. Personalizzazione dei modelli di interfaccia utente di EGroupware nei moduli.
  5. Supporto tecnico e servizi su computer client e sistemi server, come migrazione dei dati, aggiornamento o risoluzione dei problemi.

Gruppo target: decisori, amministratori, utenti chiave

Fornitura: sulla base di contingenti di tempo prepagato.

Luogo di fornitura: In Italia il supporto viene reso con collegamento remoto / conferenza telefonica. Possibilità di fornitura locale, previa approvazione e fattibilità e pagamento spese viaggio. Al momento il supporto in sede è previsto solo nell'ambito della Toscana.

I contingenti di tempo di supporto sono validi entro due anni dall'acquisto. I contingenti di tempo inutilizzati non vengono rimborsati dopo.

Si prega di parlare con il nostro team delle vostre esigenze prima di acquistare un pacchetto di assistenza. I pacchetti di tempo di supporto possono essere ordinati anche per la EGroupware Community Edition previa consultazione. Per la Community Edition, addebitiamo il doppio del prezzo base.


Prezzo base: € 120,00 tasse comprese (EPL 1 ora, CE ½ ora)

Acquista pacchetti di assistenza on-demand online

Richiedi assistenza on-demand